Progettazione e installazione di arredi per Parrucchieri e centri estetici in Campania
Scrimieri da oltre 50 anni si distingue nel vasto panorama del Sud Italia per la capacità di progettare e realizzare negozi, centri estetici, saloni di bellezza al servizio di parrucchiere ed estetiste campane.
Dal progetto al montaggio dei mobili per parrucchieri, Scrimieri si occupa di ogni passaggio, pensando ad un risultato che coniughi stile e gradevolezza estetica alla funzionalità di utilizzo.
Tutti gli arredi per negozi di parrucchieri sono realizzati in materiali tecnici, poiché devono essere resistenti al lavaggio e alla sterilizzazione, alle operazioni di taglio e dell’uso di materiali solventi.
All'interno della nostra azienda, tutte le fasi relative alla progettazione e all'allestimento del negozio sono seguite da un team di esperti (interior designer, consulente, ecc...), per fornire ai clienti soluzioni chiavi in mano, in grado di ricreare all'interno dei negozi da noi allestiti, atmosfere uniche.
Servizi offerti nell'arredamento dei negozi
- Progettazione
Scrimieri_LAB sviluppa la vostra idea, la progettarla in modo da sfruttare al meglio spazi e garantendo la massima resa con l'investimento adeguato. Arredi e attrezzature sono in conformità alle più recenti disposizioni e normative di legge. - Realizzazione
Oltre al miglior rapporto qualità prezzo, Scrimieri_LAB offre la personalizzazioni degli arredi, dalle dimensioni alle finiture. Su misura al miglior prezzo. - Forniture tecniche
Scrimieri_LAB è conosciuta perché rivenditore autorizzato dei prestigiosi marchi di vendita di attrezzature tra le quali: Frezza, Emmegi seating, ICAS, Maletti, IFI, Metamobil. Scrimieri_LAB dispone anche una cospicua sezione di attrezzature usate, di qualsiasi tipologia, e che godono sempre e comunque della sua garanzia. - Assistenza post vendita
Sugli arredi forniti, vi è la garanzia di Scrimieri_LAB per vizi e difetti di fabbricazione, oltre alle normali garanzie offerte dalle aziende produttrici di attrezzature che commercializziamo.