Un altro successo per Maletti Group
Durante uno dei maggiori eventi nel settore del beauty e dell’hairstyling, MCB 2023, che si è svolto a Parigi all’inizio di settembre, Maletti ha vinto il Grand Prix de l’Innovation nella categoria Mobilier & Agencement.
(clicca sulle immagini per la scheda prodotto)
Il riconoscimento è stato attribuito al lavatesta mobile HUB, un prodotto brevettato all’avanguardia che rende l’esperienza di lavaggio dei capelli completamente nuova e apre un nuovo mercato, quello del servizio di bellezza offerto in qualsiasi location. HUB è utilizzabile in qualsiasi ambiente dal room service in hotel, ai centri spa & wellness, dalle cliniche alle residenze private. Non necessita di allacci idraulici per il suo utilizzo perchè dotato di un sistema idrico integrato ed è quindi autosufficiente oltre che flessibile e facilmente manutenibile. La sua flessibilità consente l’ottimizzazione degli spazi oltre all’ottimizzazione dell’efficienza operativa. E’ dotato di una batteria che lo rende autonomo. HUB è dotato di sistema vapore che determina una maggior idratazione dei capelli oltre che del cuoio capelluto, migliora la morfologia dei capelli rendendoli morbidi, lisci e leggeri, infine garantisce maggior nutrimento del capello con il prodotto utilizzato.
Con questo premio Maletti ha dimostrato ancora una volta di essere leader nel settore dell’hairstyling, puntando sull’innovazione e sulla qualità dei prodotti, confermando l’eccellenza del brand italiano.
Qui trovi l’elenco dei vincitori nelle varie categorie